Logo Garage du Lion
Logo Peugeot
Garage du lion sur Facebook Garage du Lion
Chemin du Repos 2 - CH-2710 Tavannes
Tel.032/481 28 72 - Fax.032/481 43 46
info@garagedulion.ch
Lun-Ven 7.30-12.00 et 13.30-18.00(Ven 17.00)
Sabato su appuntamento

Veicoli nuovi

La storia di Peugeot è intensa.

Da 200 anni, Peugeot ha apposto il suo nome e il suo emblema : il Leone, presente sugli strumenti,crinoline, macinacaffè, macina pepe, cicli, scooter e auto. Questa è una storia unica, con una forte storia di due secoli di ispirazione.

Ad ogni del suo universo, le sue imprese ei suoi oggetti, Peugeot ha portato lo stile e il ritmo, senza negare l'esigenza industriale originale nata da lavoro in acciaio. La forza di Peugeot è infatti di essere stato in grado di collegare l'emozione e l’esigenza. Questacombinazione unica consente, dal 1810, di costantemente adattarsi ai cambiamenti nella storia del marchio, ai costumi, ai clienti.

Ricca storia di 200 anni, il marchio può guardare al futuro con serenità, sottolineando in particolare le sfide dell'ambiente e della mobilità.

Quali che siano le nuove tendenze previste dalla mobilità e l'ambiente, l'emozione sarà sempre al centro dell'esperienza automobilistica di Peugeot, che ha trovato il perfetto equilibrio tra esigenze e sensibilità.

Peugeot non sarà mai solo funzionale.

E in questa dualità che il marchio trae sempre la sua ispirazione. Precursore della massa motore diesel, autore di anteriori a ruote indipendenti, tetto apribile a scomparsa sui modelli di produzione e di iniezione del carburante, creatore di Diesel Particulate Filter ( DPF ), più che mai, Peugeot continua la sua ricerca di prestazioni e innovazione, promuovendo nel contempo uno stile innovativo.

Se la concept car SR1 è il più forte espressione e puro stile Peugeot, non è l'unico dall'originale. La Peugeot BB1, veicolo urbano che spaccia i codici automobilistici, il 5 by Peugeot concept, berlina pura, la RCZ , concentrato di emozione, testimoniano della capacità del gruopp di mettere al centro l’emozione dall’esperienza automobilistica.

Oggi Peugeot è l'eccellenza ambientale con una macchina ancora più pulita : precursore Particulate Filter ( DPF ) con quasi 2,3 milioni di veicoli equipaggiati con HDi dieci anni, il marchio continua a migliorare le prestazioni dei suoi motori a combustione a benzina, in particolare con un nuovo motore a tre cilindri a benzina piccolo, e le prestazioni dei suoi motori diesel, con nuove motorizzazioni e- Hdi connessi con Stop and Start ( risparmio del 15% in uso urbano).

Domani sarà al 100% elettrico con «i0n». Prevista alla fine del 2010 , queso veicolo marca il ritorno di Peugeot a l’elettrico,
egli è il leader storico.

Il domani sarà ibrida con tecnologia HYbrid4, che unisce alte prestazioni dinamiche e ad alte prestazioni ambientali. Prima mondiale sulla 3008 Hybrid4 commercializzato nel 2011, con 200 cavalli, quattro
ruote motrici, questo motore fornirà una riduzione del 35 % dei consumi delle emissioni di CO2 su ( 99 g in 3008 ) e una modalità a zero emissioni di CO2 .

Molte tecnologie che permettono a Peugeot di affrontare la sfida ambientale senzasacrificare il piacere della guida

Link

http://www.peugeot.ch

ima_057_garage.jpg